UniCa UniCa News Avvisi Virtual Job Meeting

Virtual Job Meeting

Autore dell'avviso: Daniele Cocco

07 maggio 2021
Una giornata sul web dedicata al lavoro e ai giovani

---

Giovedì 13 Maggio dalle 9.30 alle 16.30, decine di responsabili del personale di importanti aziende nazionali e internazionali saranno a on-line per offrire lavoro a laureati e laureandi di tutte le Università del Lazio e delle regioni limitrofe. L'evento è organizzato in collaborazione con la Facoltà di Ingegneria Civile e Industriale dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza”, la Facoltà Ingegneria dell'Informazione Informatica e Statistica dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza”, Fondazione CNI (Consiglio Nazionale Ingegneri) e Vgen. Si incontreranno realtà come: Poste Italiane, LIDL, Webuild, ACEA, Leonardo, Accenture, Alleanza, DGS, ICT Consulting, IED, Mazars, Soft Strategy, Umana.

Durante l’intera giornata, che vedrà la partecipazione di migliaia di laureandi e laureati provenienti da tutta Italia, si terranno ininterrottamente dalle 9.30 alle 16.30 colloqui one to one, webinar/workshop, consulenze gratuite sulla ricerca del lavoro e la formazione post laurea, per dare nuove opportunità ai migliori talenti. Il giorno precedente, per i registrati, sarà possibile accedere a workshop di orientamento alla stesura del CV, così da essere pronti per gli incontri che potranno svolgersi al Virtual Job Meeting. Virtual Job Meeting è la più importante rete italiana di eventi on-line dedicata all’incontro tra laureati, laureandi, giovani talenti in cerca di lavoro e il mondo imprenditoriale. L’accesso e tutte le attività proposte sono GRATUITI.

Per il programma dell’evento e le registrazioni visitare il sito ufficiale:

Ultimi avvisi