UniCa UniCa News Avvisi Corso monografico Metodologia della Ricerca Scientifica

16 aprile 2024
Corso monografico Metodologia della Ricerca Scientifica

---

Il 6 maggio prossimo, presso l'Aula congressi - Blocco I della Cittadella Universitaria di Monserrato, sto organizzando il corso dal titolo: "Dalla Metodologia della Ricerca al Medical Writing. Come impostare uno Studio Clinico. Focus on the Research".

L'evento si pone come obiettivo quello di fornire ai partecipanti gli strumenti operativi per essere in grado di affrontare in modo sicuro e autonomo il processo di impostazione di un’adeguata e proficua attività di ricerca, base imprescindibile per la stesura e la pubblicazione di un articolo scientifico.

L'evento è gratuito e sarà inoltre promosso dalla sezione giovani della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (SIGO).

Il corso è accreditato come Attività Didattica Elettiva (ADE) per il Corso di Studi in Fisioterapia (1.0 CFU).

SEMINARIO ADE accreditato 1.0 CFU:

Focus on the Research

Lunedì 6 maggio 2024 ore 08:00

Aula congressi - Blocco I, Cittadella Universitaria di Monserrato, Università degli Studi di Cagliari.

IMPORTANTE

Per iscriversi al seminario sarà necessario compilare in ogni sua parte il seguente modulo:

Ultimi avvisi