UniCa UniCa News Avvisi Corsi PH.I.T: AGGIORNAMENTO DEL 3/11

19 ottobre 2020
Corsi PH.I.T: AGGIORNAMENTO DEL 3/11

---

Per i motivi legati al Covid-19 e all’impossibilità di svolgere il corso, la MaxMedical Tecnhology  è costretta ad annullare il corso PHIT . Appena possibile verranno fissate le nuove date per il 2021.

La selezione dei 5 studenti che potranno partecipare gratuitamente procede con le tempistiche e le modalità già delineate.

La “MaxMedical Technology srl”, in collaborazione con l’accademia di terapia fisica strumentale PHIT,  ha il piacere di riservare 5 posti gratuiti agli studenti del terzo anno del corso di laurea in Fisioterapia, per la partecipazione al corso che si terrà a Sestu tra Novembre e Dicembre 2020 (scarica la locandina per tutti i dettagli)

Gli studenti interessati possono presentare la propria candidatura compilando la domanda che verrà resa disponibile in questa pagina a partire dal 22/10/2020 e fino al 6/11/2020 e autocertificando la media ponderata e i cfu acquisiti alla data di pubblicazione della domanda (dati disponibili nella sezione studenti su esse3) .

Tra i candidati che hanno presentato domanda verrà stilata una graduatoria di merito, i 5 vincitori potranno accedere gratuitamente al corso. Dal sesto in avanti la “MaxMedical Technology srl” propone l’applicazione  di una tariffa agevolata di € 500 IVA inclusa  (il costo del corso è di €  750 IVA inclusa).

A tutti i partecipanti saranno riconosciuti 2 CFU a scelta studente.

MODULO DI CANDIDATURA: compila il FORM  entro il 6/11/2020

LOCANDINA

Aggiornamento del 6/11: selezione conclusa, nei prossimi giorni sarà pubblicata la graduatoria di merito

Ultimi avvisi