---
Nell’evento, organizzato dall’Agenzia Regionale per la Protezione dell'Ambiente della Sardegna (ARPAS) in collaborazione con l’Istituto Superiore per la Protezione e la Ricerca Ambientale (ISPRA), saranno approfonditi il servizio di monitoraggio del territorio, che fornisce informazioni geografiche su copertura e uso del suolo, il servizio per la misura degli spostamenti del terreno e il servizio sui cambiamenti climatici, dati di rianalisi e proiezioni.
La partecipazione è libera previa registrazione obbligatoria al link: https://Arpas_organizza_Copernicus4SNPA.eventbrite.it.
Nel modulo occorre selezionare la data in cui si desidera partecipare all'evento e cliccare su "riserva un posto" in alto a destra. Se si desidera partecipare ad entrambe le giornate è necessario ripetere l'operazione per ciascuna data prevista.
Crediti formativi potranno essere riconosciuti agli studenti solo a fronte di presentazione di attestato di partecipazione. Occorre, pertanto, che gli studenti interessati al riconoscimento CFU si accertino del fatto che gli organizzatori rilascino tale attestato.
In allegato in calce alla pagina è disponibile il programma dell'evento.