UniCa UniCa News Avvisi Convocazione elezioni per il rinnovo dei Rappresentanti 2020-2022- RISULTATO ELEZIONI

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze biomediche

18 febbraio 2021
Elezioni dei rappresentanti degli studenti, dottorandi, specializzandi e assegnisti nel Consiglio e nella Giunta del Dipartimento per il biennio 2020/2022

---

***ATTENZIONE*** Le elezioni dei rappresentanti del Consiglio di Dipartimento sono state annullate, pertanto saranno ripetute giovedì 11 febbraio dalle 9.00 alle 18.00 con le stesse modalità delle precedenti.

*****RISULTATO DELLE VOTAZIONI PER LA GIUNTA*****

*****RISULTATO DELLE VOTAZIONI DEL CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO*****

ISTRUZIONI PER IL VOTO:

Manuale di voto

Si potrà votare il giorno 4 febbraio 2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. In giorni ed orari differenti la procedura sarà chiusa e non sarà possibile votare.

Per votare è necessario collegarsi al sito https://uvote2.prod.cineca.it

ATTENZIONE! Al termine delle operazioni di voto è necessario eseguire sempre il LOGOUT.

CONTATTI

Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail:  supporto-tecnico-evote@cineca.it. Nei casi in cui non si possa votare perché non inserito nell’elettorato, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: elezioni-studenti@unica.it.

Ultimi avvisi