---
***ATTENZIONE*** Le elezioni dei rappresentanti del Consiglio di Dipartimento sono state annullate, pertanto saranno ripetute giovedì 11 febbraio dalle 9.00 alle 18.00 con le stesse modalità delle precedenti.
*****RISULTATO DELLE VOTAZIONI PER LA GIUNTA*****
*****RISULTATO DELLE VOTAZIONI DEL CONSIGLIO DI DIPARTIMENTO*****
ISTRUZIONI PER IL VOTO:
Si potrà votare il giorno 4 febbraio 2021 dalle ore 9:00 alle ore 18:00. In giorni ed orari differenti la procedura sarà chiusa e non sarà possibile votare.
Per votare è necessario collegarsi al sito https://uvote2.prod.cineca.it
ATTENZIONE! Al termine delle operazioni di voto è necessario eseguire sempre il LOGOUT.
CONTATTI
Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it. Nei casi in cui non si possa votare perché non inserito nell’elettorato, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: elezioni-studenti@unica.it.