---
Convention regionale di Special Olympics Italia
La forza educativa ed inclusiva dello sport
Martedì 15 dicembre , alle ore 11:00, gli Atleti di Special Olympics Italia Team Sardegna insieme a familiari e volontari racconteranno le loro esperienze e porranno i nuovi obiettivi per l’inclusione delle persone con disabilità intellettiva.
La Convention regionale, che fa seguito alla convention Nazionale, tenutasi il 3 Dicembre in occasione della “Giornata Internazionale delle persone con disabilità” , ha avuto tra i suoi ospiti le istituzioni più importanti del nostro Paese.
“Mai come in questo periodo vogliamo evidenziare le capacità, la resilienza ed il coraggio che i nostri Atleti hanno dimostrato in questi mesi così difficili continuando ad essere la nostra fonte di ispirazione per la loro forza e tenacia. Il 15 dicembre, sarà l’occasione per riflettere e per promuovere una maggiore conoscenza sul tema della disabilità attraverso la realizzazione della Convention Regionale di Special Olympics Italia, che riunirà per la prima volta tutto il Movimento in modalità digitale”.
La convention si svolgerà sulla piattaforma zoom e in contemporanea in diretta Facebook, per partecipare alla convention è necessario compilare il seguente modulo https://eu.jotform.com/build/91822370623353<https://eu.jotform.com/build/91822370623353>
SCARICA IL PROGRAMMA DELLA CONVENTION
AGLI STUDENTI PARTECIPANTI SARA’ RILASCIATO UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CHE CONSENTIRA’ IL RICONOSCIMENTO DI 0,50 CFU A SCELTA STUDENTE