UniCa UniCa News Avvisi RELAZIONI DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI NON FREQUENTANTI (AGGIORNAAMENTO)

RELAZIONI DELLE STUDENTESSE E DEGLI STUDENTI NON FREQUENTANTI (AGGIORNAAMENTO)

Autore dell'avviso: Claudia Secci

07 novembre 2022
Corso di Pedagogia del Ciclo di vita e degli adulti (LM85 - curricolo Progettista)

---

Le studentesse e gli studenti che non hanno frequentato le lezioni di Pedagogia del ciclo di vita e degli adulti (LM85 - Curricolo progettista) possono svolgere una relazione (min. 2 max 6 cartelle), individuale o di gruppo, su un tema di loro scelta del
testo di Pierangelo Barone, Pedagogia dell’adolescenza, Milano, 2009
La consegna, da effettuare via email all'indirizzo csecci@unica.it è fissata entro il 10 gennaio 2023.

La relazione non ha significato valutativo, ma ha la funzione di introdurre il discorso sul testo, in sede di colloquio d'esame, con un argomento a scelta della studentessa/dello studente.
La consegna, da effettuare via email all'indirizzo csecci@unica.it, è da effettuare entro 3 giorni dalla data dell'appello cui si intende prendere parte
.

Claudia Secci