UniCa UniCa News Avvisi RELAZIONI DELLE STUDENTESSE/STUDENTI NON FREQUENTANTI (AGGIORNAMENTO)

RELAZIONI DELLE STUDENTESSE/STUDENTI NON FREQUENTANTI (AGGIORNAMENTO)

Autore dell'avviso: Claudia Secci

27 novembre 2022
CORSO MODULARE DI "PEDAGOGIA DELLE RELAZIONI EDUCATIVE"

---

Le studentesse e gli studenti che non hanno frequentato e non potranno frequentare in seguito le lezioni di Pedagogia delle relazioni educative (LM85 - Curricolo consulente) possono svolgere una relazione (min. 2 max 6 cartelle), individuale o di gruppo, su un tema di loro scelta del
testo di Marisa Musaio, Dalla distanza alla relazione, Milano, 2020.

La relazione non ha significato valutativo, ma ha la funzione di introdurre il discorso sul testo, in sede di colloquio d'esame, con un argomento a scelta della studentessa/dello studente.
La consegna, da effettuare via email all'indirizzo csecci@unica.it, è da effettuare entro 3 giorni dalla data dell'appello cui si intende prendere parte.

Claudia Secci

Ultimi avvisi