UniCa UniCa News Avvisi Turni laboratori Scienze Motorie

03 aprile 2023
Laboratori Scienze Motorie

---

Per poter venire incontro il più possibile alle esigenze degli studenti, i laboratori di "Scienze Motorie" sono così suddivisi:

1) LABORATORIO DEDICATO AGLI STUDENTI DEL SECONDO ANNO:

- Mercoledì 5 aprile dalle ore 09.00 alle ore 12.00 presso la palestra PALA C del Cus Cagliari;

- Mercoledì 12 aprile dalle ore 09.00 alle ore 12.00 presso la palestra PALA C del Cus Cagliari;

- Mercoledì 19 aprile dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso la palestra PALA C del Cus Cagliari.

2) LABORATORIO DEDICATO AGLI STUDENTI DEL QUARTO ANNO:

- Martedì 2 maggio dalle ore 08.30 alle ore 11.30 presso la palestra PALA C del Cus Cagliari;

- Martedì 16 maggio dalle ore 08.30 alle ore 11.30 presso la palestra PALA C del Cus Cagliari;

- Giovedì 25 maggio dalle ore 09.00 alle ore 13.00 presso la palestra PALA C del Cus Caglliari.

3) LABORATORIO MESE DI GIUGNO (PER GLI STUDENTI CHE DEVONO ANCORA FREQUENTARE IL LABORATORIO, indipendentemente dall'anno di frequenza):

Non avendo la possibilità di utilizzare la palestra del Cus Cagliari per questo mese, i tre incontri si terranno al pomeriggio. A breve verranno indicate le date per questo laboratorio.

Gli studenti del quinto anno o fuori corso non hanno vincoli e potranno optare tra i tre laboratori.

Per poter frequentare il laboratorio, è necessario un abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica.

Ogni partecipante dovrà avere con sé:

- 1 cerchio psicomotorio (o 1 hula hoop);

- 1 palla;

- 2 palline da tennis;

- 2 palline da ping pong;

- alcuni palloncini (eventualmente pompetta);

- alcuni fogli bianchi formato A4;

- pastelli a cera;

- 1 foulard di media/grande dimensione;

- 1 mascherina da notte.

Ringrazio per la collaborazione e ricordo che a breve sarà possibile iscriversi ai laboratori.

Ultimi avvisi