UniCa UniCa News Avvisi Caricamento crediti acquisiti Progetto Lingua Inglese A.A. 2020/2021

Caricamento crediti acquisiti Progetto Lingua Inglese A.A. 2020/2021

Autore dell'avviso: [40/58] Laurea in Igiene Dentale

22 gennaio 2021
Caricamento crediti acquisiti Progetto Lingua Inglese A.A. 2020/2021

---

Si informa che le attività di caricamento dei crediti acquisiti nell’ambito del progetto d’Ateneo Lingua Inglese (studenti iscritti al primo anno per l’A.A. 2019/2020, anche in altro corso di studi, e attualmente iscritti ai corsi di studio della Facoltà di Medicina per l’A.A. 2020/2021), verranno effettuate a cura della Presidenza della Facoltà di Medicina e Chirurgia dopo le avvenute verifiche sulla base della documentazione acquisita dal Centro Linguistico d’Ateneo.

Si invita ad attendere l’effettuazione dei controlli e le successive operazioni di caricamento che verranno effettuate in maniera massiva per tutti gli studenti iscritti ai corsi di studio della Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Con successivo avviso si comunichera la conclusione delle attività di caricamento. In tale caso, gli studenti per i quali il caricamento dei crediti non risultasse essere stato effettuato potranno contattare gli uffici amministrativi per le opportune verifiche. Attendere la pubblicazione dell’avviso.

Non inviare documentazione o certificazioni alla Presidenza di Medicina o alla Segreteria Studenti.

Ultimi avvisi