UniCa UniCa News Notizie CARCINOMA MAMMARIO. Evoluzione del trattamento del cavo ascellare

CARCINOMA MAMMARIO. Evoluzione del trattamento del cavo ascellare

Lunedì 7 febbraio, ore 14, 30, seminario nell’Aula rossa (Blocco I) della Cittadella universitaria. Ospite a Monserrato la dottoressa Viviana Galimberti, direttrice di Senologia chirurgica dell’Istituto europeo di oncologia (Milano)
07 febbraio 2022
L'incontro seminariale nella Sala Congressi dell’Asse didattico di Medicina e Chirurgia, intitolata ad Aura e Libero Operti

L'incontro segna l’inizio di una collaborazione tra l’Aou di Cagliari e la prestigiosa istituzione fondata dal professor Umberto Veronesi

Nell'immagine a destra la locandina del seminario e, nel riquadro, una foto della dottoressa Viviana Enrica Galimberti.

(IC)

Appuntamento organizzato dall'Azienda ospedaliero universitaria di Cagliari