UniCa UniCa News Avvisi AVVISO STUDENTI V ANNO: PROVA FINALE V ANNO 22-23 GIUGNO

AVVISO STUDENTI V ANNO: PROVA FINALE V ANNO 22-23 GIUGNO

Autore dell'avviso: [40/39] Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia

07 giugno 2022
AVVISO STUDENTI V ANNO: PROVA FINALE V ANNO 22-23 GIUGNO

---

Gli studenti iscritti al V anno che intendono acquisire i 6 CFU relativi alla prova finale del V anno dovranno frequentare il corso che sarà erogato il 22-23 giugno ore 17.00-19.00 (Comunicazione medico-paziente - Prof. Caocci). L'attività è visibile in calendario e sarà svolta in modalità mista (presenza e online). Per seguire l'attività online gli studenti di entrambi i canali dovranno collegarsi sul TEAM PARI.

Gli studenti che non frequenteranno il corso al V anno acquisiranno comunque i CFU relativi alla Prova Finale al VI anno al momento della consegna in segreteria della tesi di laurea.

Si fa presente che per la verbalizzazione dei crediti acquisiti è indispensabile iscriversi all'appello in data 23 giugno.

Ultimi avvisi