---
Si avvisano gli studenti che la formazione sulla Radioprotezione, obbligatoria per le attività a rischio radiazioni ionizzanti e dunque indispensabile per lo svolgimento dei tirocini, si terrà in due momenti:
RADIOPROTEZIONE PARTE A: su Moodle, in modalità asincrona, secondo le istruzioni ricevute dal Servizio di Fisica sanitaria e radioprotezione (radioprotezione@unica.it) .
RADIOPROTEZIONE PARTE B: in presenza, prime settimane di marzo. Le lezioni, svolte dal Dott. Luigi Barberini, saranno presenti nel calendario del secondo semestre.
Al termine del corso di RADIOPROTEZIONE PARTE A lo studente svolgerà un test di apprendimento e riceverà un attestato che consentirà l’acquisizione di 1 CFU a scelta studente per coloro che ne faranno richiesta. Consultare la pagina dedicata alle attività a scelta per conoscere le modalità di consegna della documentazione e verbalizzazione.
Al termine del corso di RADIOPROTEZIONE PARTE B lo studente svolgerà un test di apprendimento e sarà aperto un appello per la verbalizzazione dell’idoneità (1 CFU).
Si ribadisce che, gli studenti che non completeranno entrambe le parti di formazione, non saranno ammessi allo svolgimento dei tirocini.