UniCa UniCa News Avvisi Avviso Placement Inglese Coorti antecedenti 2019

10 ottobre 2023
Avviso Placement Inglese Coorti antecedenti 2019

---

Si avvisano gli studenti interessati che i placement di Inglese riservati agli studenti appartenenti a coorti antecedenti alla 2019, sono previsti nelle seguenti date:

11/01/2023

03/03/2023

07/06/2023

10/10/2023

I placement si svolgeranno in presenza alle ore 09 presso il laboratorio del Centro Linguistico di Ateneo asse 4-2° piano - Cittadella Universitaria di Monserrato. Nel caso il numero di prenotazioni superasse la capienza massima dell’aula, sarà possibile la divisione programmata in due gruppi. Il test permetterà la valutazione fino al livello massimo B2, chi dovesse raggiungere questo livello potrà successivamente, su base volontaria, sottoporsi a un test comprensivo di orale per il raggiungimento del livello C1.

E’ possibile trovare informazioni sullo svolgimento del test nella pagina dedicata del sito del Centro Linguistico di Ateneo.

Sarà possibile iscriversi al placement previsto l'11 gennaio compilando il seguente form. Le iscrizioni chiuderanno l'8 gennaio.

Sarà possibile iscriversi al placement previsto il 3 marzo a partire dal 3 febbraio compilando il seguente form. Per motivi organizzativi le iscrizioni chiuderanno il 25 febbraio.

Sarà possibile iscriversi al placement previsto il 7 giugno a partire dal 7 maggio compilando il seguente form. Per motivi organizzativi le iscrizioni chiuderanno il 30 giugno

Sarà possibile iscriversi al placement previsto il 10 ottobre a partire dal 10 settembre compilando il seguente form. Per motivi organizzativi le iscrizioni chiuderanno il 4 ottobre

Per partecipare al placement è necessario avere a disposizione le credenziali di accesso ai servizi on line di Ateneo (ESSE3).

Ultimi avvisi