UniCa UniCa News Avvisi AVVISO IMPORTANTE: FREQUENZA LABORATORI IN PRESENZA

05 ottobre 2020
Sondaggio della Facoltà

---

La Facoltà sta valutando la possibilità di permettere anche agli studenti che hanno optato per la didattica online e agli studenti FC di frequentare alcune attività didattiche di laboratorio.

A tale scopo sta svolgendo una attività di sondaggio per valutare l'effettiva fattibilità di tale opzione, che al momento, tuttavia, non è prevista né potrà certamente essere assicurata.

Si chiede pertanto agli studenti che nel primo semestre dell'A.A. 2020/21 hanno optato per la didattica a distanza e agli studenti FC del medesimo CdS che desiderano frequentare i laboratori didattici degli insegnamenti sotto allegati, di comunicare a mezzo email al Docente dell'insegnamento la propria intenzione entro venerdì 9 ottobre.

Si sottolinea ancora che la possibilità di permettere anche agli studenti che hanno optato per la didattica online e agli studenti FC di frequentare alcune attività didattiche di laboratorio al momento non è certa.

In funzione dei risultati del sondaggio, la Facoltà, di concerto con gli organi di Ateneo, valuterà l'effettiva possibilità di permettere tale opzione quindi di far svolgere tali attività in presenza.

Se ciò si concretizzasse, sarà predisposta una procedura di opzione alla quale si applicheranno le medesime regole di frequenza previste per la didattica frontale in presenza (in termini di eventuali assenze).

Agli studenti che non optassero per la frequenza del laboratorio in presenza sarà comunque garantita la possibilità di frequenza del laboratorio a distanza.

Ultimi avvisi