UniCa UniCa News Avvisi AVVISO CONVEGNO CHIUSURA ANNO ACCADEMICO 2021-2022

06 giugno 2022
AVVISO CONVEGNO CHIUSURA ANNO ACCADEMICO 2021-2022

---

Si comunica che i giorni Venerdì 17 e Sabato 18 Giugno 2022 presso l’Aula Magna Rossa della Cittadella Universitaria di Monserrato e gli Impianti Sportivi del CUS Cagliari si terrà il Convegno di chiusura dell'Anno Accademico 2021-2022 dei Corsi di Laurea Triennale in Scienze delle Attività Motorie e Sportive e Magistrale in Attività Motoria Preventiva e Adattata.

Il Convegno intitolato “UNICA SPORT SCIENCES 2022” si presenta come un’occasione unica di approfondimento e discussione sulle nuove evidenze nel campo delle scienze dello sport, con la partecipazione di esperti illustri e le testimonianze di atleti d’elite.

L’evento è organizzato dai Corsi di Laurea in Scienze Motorie della Facoltà di Medicina e Chirurgia, in collaborazione con il Centro Universitario Sportivo (CUS) di Cagliari, con l’obiettivo di migliorare la traduzione della scienza dello sport da "Evidence to Practice".

Per partecipare al Convegno occorrerà pre-registrarsi al seguente link: https://forms.gle/ksdgHhULLXueZgX79

Potranno partecipare all’evento esclusivamente gli studenti pre-registrati fino al raggiungimento dei posti disponibili.

Durante la fase di registrazione occorrerà esprimere una preferenza in merito alle discipline sportive che si vorrebbero seguire durante la quarta sessione del Convegno.

Scadenza registrazione partecipazione Sabato 11 Giugno 2022 ore 12.00.

La partecipazione al Convegno consentirà l’acquisizione di 3 CFU a scelta.

Ultimi avvisi