UniCa UniCa News Avvisi AVVISO COLLABORAZIONE CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO DI PODISMO

AVVISO COLLABORAZIONE CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO DI PODISMO

Autore dell'avviso: [40/35] Laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive

26 aprile 2023
AVVISO COLLABORAZIONE CAMPIONATO NAZIONALE UNIVERSITARIO DI PODISMO

---

Si comunica che in data Sabato 6 Maggio 2023 dalle ore 8 alle ore 12.30 si terrà presso l'Anfiteatro di Marina Piccola ed il Lungomare Poetto di Cagliari il Campionato Nazionale Universitario di Podismo.
Gli studenti interessati a collaborare nell'organizzazione della manifestazione sono invitati a contattare via email il Referente della Manifestazione, Dott. Giuseppe Manca (giuseppemanca@amm.unica.it), entro e non oltre il giorno 2 Maggio 2023 ore 12.00.
La partecipazione all'evento consentirà l'acquisizione di CFU a scelta, secondo la tabella di Valutazione pubblicata sul sito internet del Corso di Laurea, a seguito della presentazione del certificato di partecipazione rilasciato dal Dott. Manca.

Ultimi avvisi