UniCa UniCa News Avvisi AVVISO: 200 borse di mobilità ERASMUS+ EXTRA UE

AVVISO: 200 borse di mobilità ERASMUS+ EXTRA UE

Autore dell'avviso: [60/58] Corso di Laurea in Chimica

04 luglio 2023
È stato pubblicato un avviso di selezione per l’assegnazione di 200 borse di mobilità ERASMUS+ EXTRA UE.

---

Si tratta di mobilità finalizzate all’acquisizione di crediti formativi a seguito dello svolgimento in un paese Extra-Europeo di tesi di laurea o tirocinicurricolari.

Le esperienze di formazione ERASMUS+ EXTRA UE dovranno svolgersi nel periodo compreso tra i mesi di settembre 2023 e settembre 2024.

Gli studenti di Chimica/Scienze Chimiche potranno scegliere come sede la McMaster University di Hamilton (Canada) per un periodo massimo di 6 mesi (promotore prof. Massimiliano Arca).
Maggiori informazioni sulla  selezione ERASMUS+ EXTRA UE sono disponibili qui: unica.it - Erasmus+ KA131 Mobilità verso Paesi Extra-UE

Ultimi avvisi