UniCa UniCa News Notizie Aulas abiertas, un ciclo di seminari sulla lingua spagnola

Aulas abiertas, un ciclo di seminari sulla lingua spagnola

Al via dal 23 novembre un nuovo ciclo di lezioni all'interno del Seminario permanente di studi linguistici e letterari su America Latina e Caraibi coordinato dalla docente di Lingua Spagnola Maria Cristina Secci. Haydée Bermúdez Guevara terrà cinque incontri attraverso la piattaforma Moodle-Jitsi sulla lingua spagnola in ambito specialistico per il settore ambientale. I seminari sono rivolti a studentesse e studenti che abbiano almeno un livello B1 di lingua spagnola: iscrizioni entro il 13 novembre
10 novembre 2020
Seminario permanente Aulas abiertas

Un ciclo di seminari per approfondire la conoscenza della lingua spagnola in ambito ambientale

Roberto Ibba

Cagliari, 10 novembre 2020 - Inizierà il 21 novembre il nuovo ciclo di lezioni del programma Aulas abiertas: seminario permanente di studi linguistici e letterari su America Latina e Caraibi. Il tema degli incontri sarà sulla lingua spagnola in ambito specialistico ambientale. I seminari sono organizzati da Maria Cristina Secci, docente di Lingua Spagnola, e le lezioni saranno tenute da Haydée Bermúdez Guevara.

L'obiettivo del corso "Las lenguas de especialidad: el español en el ámbito ambiental" è quello di approfondire l’uso della lingua spagnola nella sua dimensione sociale mettendo in pratica gli aspetti sintattico-grammaticali di cui sono già in possesso gli studenti. Il corso è aperto a 6 studenti e studentesse, ed è richieso il prerequisito del livello B1 di lingua spagnola. I candidati e le candidate dovranno inviare la propria candidatura alla prof.ssa Secci (secci@unica.it) allegando una lettera motivazionale in spagnolo (min. 200 –max 300 parole) entro il 13 novembre. Per maturare 1 CFU i partecipanti dovranno seguire i cinque incontri e produrre un elaborato finale.

Maria Cristina Secci, docente di Lingua Spagnola
Maria Cristina Secci, docente di Lingua Spagnola

Allegati

Ultime notizie

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie