UniCa UniCa News Notizie Aterosclerosi, a Cagliari il congresso Sisa Sardegna

Aterosclerosi, a Cagliari il congresso Sisa Sardegna

I lavori, venerdì 7 e sabato 8 ottobre al T-Hotel, coordinati dal presidente regionale Mauro Mantega e dal professor Sandro Muntoni, docente del dipartimento di Scienze Biomediche dell’Università di Cagliari e membro della Consulta italiana delle società scientifiche per la riduzione del rischio cardiovascolare
20 settembre 2022
Il congresso si svolgerà nella sala congressi del THotel (Cagliari, via dei Giudicati)

La partecipazione al congresso è gratuita e per i primi 100 iscritti sono previsti ECM.

In prossimità del 36° congresso nazionale (Roma 2022, 27-29 novembre) si terrà a Cagliari il XXV congresso organizzato dalla sezione regionale della Società italiana per lo studio dell'aterosclerosi (Sisa).

L’appuntamento scientifico è in calendario nelle due giornate del 7 e 8 ottobre e prevede sette sessioni con interventi e presentazioni di aggiornamento per fare il punto su indicazioni terapeutiche, utilizzo di farmaci e interazione di varie patologie. Il programma è consultabile sul sito www.moremore.it.

Per contattare la segreteria scientifica del XXV congresso regionale Sisa:

Sandro Muntoni, MD, Ph.D
Professore associato di Patologia generale