UniCa UniCa News Avvisi Apertura registrazioni laboratorio di progettazione elettronica A.A. 2020-21

Apertura registrazioni laboratorio di progettazione elettronica A.A. 2020-21

Autore dell'avviso: [70/89] Corso di Laurea in Ingegneria Elettric ...

23 febbraio 2021

---

E’ aperta la pre-registrazione al Laboratorio di Progettazione Elettronica, riservato agli studenti della laurea in ingegneria elettrica, elettronica e informatica (o elettrica ed elettronica) e della laurea in ingegneria biomedica. Il periodo di erogazione non è stato ancora stabilito con certezza, potrebbe essere dopo Pasqua (secondo metà di aprile), in contemporanea con le lezioni ma osservando un orario compatibile con la frequenza delle stesse.

Compilando il form è possibile pre-registrarsi in modo da essere contattati quando verranno fissate le date e confermare o meno la propria partecipazione. Il numero di posti è limitato per via del fatto che il laboratorio è applicativo e viene utilizzata strumentazione disponibile in quantità limitate (oscilloscopio, breadboard, componenti elettronici). La data di inizio non è ancora definita proprio perché il dipartimento sta acquisendo strumentazione ad hoc per consentire la frequenza in modo compatibile con le regole anti COVID-19 e i tempi di completamento della procedura non sono chiari.

Questo è il link per la partecipazione, per poterlo compilare bisogna eseguire l’accesso con le credenziali di ateneo (le stesse utilizzate per accedere a Teams).

Per vedere il programma e il materiale didattico dell’edizione dello scorso accademico, si veda la pagina del lab: https://people.unica.it/massimobarbaro/didattica/materiale-didattico/laboratorio-di-progettazione-elettronica/

Ultimi avvisi