UniCa UniCa News Avvisi Apertura delle iscrizioni al Laboratorio di Ingegneria Sanitaria Ambientale

Apertura delle iscrizioni al Laboratorio di Ingegneria Sanitaria Ambientale

Autore dell'avviso: [70/73] Corso di Laurea in Ingegneria per l'Amb...

27 marzo 2017
Si informano gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Ingegneria Sanitaria-Ambientale (2 CFU Tipologia F o D, durata 25 h), per l’anno accademico 2016-2017, secondo semestre.

---

Il numero di posti disponibili è di 10. Il laboratorio è destinato prioritariamente agli studenti del 3° anno che abbiano sostenuto l’esame di Ingegneria Sanitaria-Ambientale o che stiano frequentando il corso.

Gli studenti interessati sono pregati di inviare la richiesta di iscrizione attraverso il modulo presente al link:

Gli iscritti saranno poi convocati per fissare il calendario delle lezioni, che inizieranno nella prima settimana di maggio e si terranno con cadenza di 3 ore a settimana, di norma il mercoledì mattina dalle 10 alle 13.

Le titolari del Laboratorio
Prof.ssa Giovanna Cappai (070  6755551; gcappai@unica.it)
Prof.ssa Giorgia De Gioannis (070  6755520; degioan@unica.it)

Ultimi avvisi