UniCa UniCa News Avvisi Workshop conclusivo Progetto MAHRES

Workshop conclusivo Progetto MAHRES

Autore dell'avviso: Antonio Pusceddu

19 gennaio 2024
Workshop conclusivo del Progetto MAHRES (coordinato da UniCA) dedicato al restauro degli habitat marini

---

Il prossimo venerdì 19 gennaio 2024 sulla piattaforma TEAMS di UniCA si terrtà un workshop dedicato al restauro degli habitat marini. Il workshop conclude le attività del progetto "Marine habitats restoration in a climate change-impaired Mediterranean Sea [MAHRES]", finanziato dal MUR nell’ambito del PRIN 2017 e coordinato da UniCA.

Al workshop parteciperanno in qualità di relatori oltre ai ricercatori coinvolti nel progetto MAHRES, anche altri ricercatori provenienti da altri Atenei che lavorano nella Restoration marina. Ulteriori dettagli sono rilevabili dall'allegata locandina.

Il workshop è aperto anche agli studenti universitari e di dottorato ai quali potrà essere rilasciato un attestato di partecipazione. L’attestato di partecipazione sarà comuqnue rilasciato su richiesta anche a chiunque, partecipando, ne faccia richiesta. Affinché l’attestato possa essere rilasciato andrà inviato ENTRO IL GIOVEDÌ 18 GENNAIO 2023, un messaggio di posta elettronica all’indirizzo: apusceddu@unica.it indicando nell’oggetto ISCRIZIONE WORKSHOP MAHRES e riportando nel testo del messaggio nome, cognome, Ente/Università di appartenenza, numero di matricola (per i soli studenti). L’attestato potrà essere rilasciato solo ed esclusivamente a coloro i quali accederanno sulla piattaforma TEAMS utilizzando il nome e cognome riportato nell’email di iscrizione. L’uso di nickname o di alias non permetterà di poter risalire all’identità corretta del partecipante.

Agli studenti dei CdS afferenti alla Classe di Biologia che parteciperanno all'evento e invieranno al coordinatore della classe (coord.biologia@unica.it) una sintetica relazione sul workshop (non meno di 2 pagine e non oltre 4 pagine) potranno richiedere secondo la normale procedura di compilazione del registro seminari l'attribuzione di quattro ore. Si ricorda che la richiesta di attribuzione dei CFU a scelta relativi ai seminari deve essere presentata una sola volta e rispettando il criterio dei CFU interi.

Ultimi avvisi