UniCa UniCa News Avvisi Seminari Società Italiana di Ecologia

31 maggio 2022
Nuove modalità di iscrizione

---

A causa di spiacevoli inconvenienti, si informa che, a partire dal prossimo seminario erogato dalla Società Italiana di Ecologia, gli studenti di UniCa che partecipano e intendono ottenere un certificato di partecipazione dovranno OBBLIGATORIAMENTE iscriversi all’evento mediante la pagina dedicata entro 48 ore dall’evento medesimo. La lista dei partecipanti sarà scaricata durante l’evento. Tale lista riporta il nickname del partecipante, così come derivato da Teams. Per tale motivo gli studenti che hanno bisogno di un attestato di partecipazione dovranno partecipare assicurandosi di collegarsi con il proprio nome e cognome, che dovrà corrispondere a quello riportato nella domanda di partecipazione. La mancata corrispondenza tra nome sulla domanda di partecipazione presentata tramite il sito e nome usato per partecipare (che compare nella lista dei partecipanti) comporterà l’impossibilità (senza alcuna eccezione) di conferire il certificato di partecipazione.

Ultimi avvisi