UniCa UniCa News Avvisi NUOVO CICLO SEMINARI DISVA

NUOVO CICLO SEMINARI DISVA

Autore dell'avviso: Antonio Pusceddu

10 ottobre 2023
Dal 12 ottobre 2023 ha inizio un nuovo ciclo di seminari organizzati dal Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente, frequentabili per l'acquisizione di CFU a scelta libera dagli studenti dei CdL in Biologia e CdLM in Bio-Ecologia Marina, Biologia Cellulare e Molecolare, Neuropsicobiologia.

---

A partire dal 12 ottobre 2023 e secondo  il calendario scaricabile sotto, riprendono i seminari organizzati dal Dipartimento di Scienze della Vita e dell'Ambiente. I seminari possono essere frequentati per l'acquisizione di CFU a scelta libera.

Ogni seminario da diritto ad "accumulare" 1/8 di CFU.

Si ricorda che i "parziali" di CFU non possono essere registrati direttamente ma vanno annotati nell'apposito registro che viene consegnato una sola volta, dopo avere accumulato il numero di CFU desiderati (comunque non superiori a 3 CFU).

Gli studenti dovranno apporre la firma di presenza in aula ed inviare al coordinatore (coord.biologia@unica.it) una relazione che descriva i contenuti del seminario entro le 14 ore successive. La relazione dovrà essere OBBLIGATORIAMENTE inviata usando il proprio indirizzo di posta elettronica istituzionale (studenti.uunica.it)

Per ulteriori informazioni contattare il Coordinatore (coord.biologia@unica.it)

Ultimi avvisi