UniCa UniCa News Avvisi Mini-Simposio su Drug Development

Mini-Simposio su Drug Development

Autore dell'avviso: Antonio Pusceddu

03 giugno 2023
Nell'ambito del programma Erasmus+ K103 il 6 e 7 giugno si terrà il primo mini-simposio congiunto su Drug Development tra l'Università di Cagliari e la Taipei Medical University.

---

All'interno del programma Erasmus+ K103, il 6 e 7 giugno 2023, presso l'Aula C, blocco H della Cittadella di Monserrato, si svolgerà il primo mini-simposio congiunto su Drug Development tra l'Università di Cagliari e la Taipei Medical University secondo il programma che sarà reso noto a breve.
Sarà riconosciuto n.1 CFU per ogni intera giornata di partecipazione.

Per il riconoscimento di CFU, gli studenti dei Corsi di Studio in BIOLOGIA, BIOLOGIA CELLULARE e MOLECOLARE e NEUROPSICOBIOLOGIA che parteciperanno dovranno inviare alla Prof.ssa Francesca Esposito (francescaesposito@unica.it) una relazione giornaliera che riassuma  le "lecture" a cui gli studenti hanno assistito, entro l'8 giugno 2023 alle ore 16.00.

La Prof.ssa Francesca Esposito curerà la registrazione delle presenze a ciascun intervento.

Saranno altresì riconosciuti parziali di CFU, fermo restando che il numero minimo di seminari ai quali partecipare dovrà essere almeno pari a 2 (1 ora complessiva) per gli interventi di 30 minuti, o a 1, nel caso di partecipazione ad interventi di 1 ora.

L'accreditamento, come di consueto e come da regolamento, avverrà con la solita procedura che prevede la presentazione del registro seminari al termine dell'acquisizione dei massimo 3 CFU per seminari.

Ultimi avvisi