UniCa UniCa News Avvisi Seminario per arabisti

Seminario per arabisti

Autore dell'avviso: Angela Langone

16 novembre 2021
Il giorno mercoledì 17 novembre alle ore 10:00 su piattaforma Teams, Francesca Passi (agente locale presso ambasciata estera) terrà un seminario dal titolo "Interpretariato e non solo. Le lingue per la sicurezza internazionale" su piattaforma Teams. Tutti gli studenti interessati sono invitati a scrivere una mail di prenotazione alla docente (langone@unica.it).

---

Ultimi avvisi