UniCa UniCa News Avvisi Avviso Seminario 16 maggio

Avviso Seminario 16 maggio

Autore dell'avviso: Angela Langone

12 maggio 2023
Si invitano caldamente tutti gli studenti di Lingua e Letteratura araba a partecipare all'ultimo incontro del ciclo seminariale "Asia allo specchio" dedicato alla letteratura araba, che sarà tenuto dalla prof.ssa Oriana Capezio (Università di Napoli L'Orientale) martedì 16 maggio 2023 ore 10.00 in Campus Aresu, aula 9. Per maggiori informazioni e per scaricare la locandina cliccare sul titolo.

---

La prof.ssa Oriana Capezio (Università di Napoli L'Orientale) terrà martedì 16 maggio 2023, ore 10.00,  in Campus Aresu (aula 9) un seminario dal titolo "Gli Arabi in America. Adab al-mahjar e la rivista letteraria al-Funun". Si invitano caldamente tutti gli studenti di Lingua e Letteratura araba a partecipare.

Ultimi avvisi