UniCa UniCa News Avvisi ERASMUS PLUS IMPORTANTE

ERASMUS PLUS IMPORTANTE

Autore dell'avviso: Andrea Melis

08 aprile 2019
Si informano gli studenti che la commissione per i corsi di laurea in materia economiche ha terminato la selezione in data odierna. E’ compito di ISMOKA fare tutti i controlli amministrativi e pubblicare la graduatoria. Non saranno, pertanto, fornite informazioni dai commissari in merito prima della pubblicazione della graduatoria.

---

Una volta pubblicata la graduatoria, lo studente idoneo che, in casi straordinari e con documentata motivazione, intenda chiedere il cambio delle sede assegnata, deve consegnare la domanda di cambio (in carta libera, ma firmata) con un’adeguata motivazione didattica presso la segreteria internazionale in Via S. Ignazio (c/o dott.ssa Daniela Poddesu) durante gli orari di apertura entro e non oltre venerdì 12 aprile p.v.  Il rispetto di tale scadenza è necessario per permettere di valutare le richieste in tempo per l’accettazione presso la sede estera.

Prima di consegnare la domanda, si invita gli studenti a verificare che tale sede sia libera e congrua con i requisiti linguistici e formativi dello studente.

Qualora si preferisca partire nel primo semestre, si verifichi, inoltre, che la data ultima per accettazione degli studenti definita dalla sede estera non sia antecedente a 10 gg lavorativi dalla data di consegna della domanda.

La commissione, ove possibile e tenuto conto delle esigenze formative, delle competenze linguistiche e delle motivazioni, valuterà le richieste, tenendo conto della graduatoria esistente, non del momento di consegna della domanda.

Ultimi avvisi