UniCa UniCa News Avvisi Aggiornamento didattica secondo semestre 2021

17 febbraio 2021
Aggiornamento didattica secondo semestre 2021

Gent.mi Studenti

vi informiamo che le lezioni del secondo semestre del CdL in Igiene Dentale si svolgeranno a partire dal 1 marzo 2021 secondo lo schema di seguito riportato:

Corso di laurea fascia oraria 1 anno 2 anno 3 anno
Igiene Dentale mattina Non attivo Dalle 8 alle 12 no lezioni (attività tutoriale c/o H SG) Non attivo
sera Non attivo esclusivamente online Non attivo

Le lezioni online e in modalità mista si svolgeranno tramite la Piattaforma Adobe Connect, ma in caso di momentaneo malfunzionamento potranno essere svolte su Teams.

A tal fine per evitare ulteriori disagi tecnici abbiamo creato dei team di salvataggio per ogni anno di corso il cui codice di accesso è riportato nella tabella seguente:

ADOBE CONNECT
CDL ANNO nome utente password url stanza nome stanza
ID igiene.2a@efis.unica.it IGI-2021 https://unica.adobeconnect.com/igiene-dentale_2a/ CDL Igiene Dentale 2A
TEAMS
NOME TEAM DI SALVATAGGIO CODICE DI ACCESSO TEAM
LEZIONI IGIENE DENTALE 2 ANNO ssnk744

Vi esorto a controllare sempre sia il calendario delle lezioni pubblicato sul sito del vs corso di laurea che gli avvisi sulla home page per eventuali aggiornamenti last minute.

Infine, per assistenza tecnica relativa alle credenziali e all’accesso alle aule virtuali è necessario rivolgersi a:

helpdesk.studenti.efis@unica.it

Per assistenza e problemi relativi alla scelta della modalità di frequenza delle lezioni (on line e in presenza) è necessario rivolgersi a:

a-posto@unica.it

Ultimi avvisi