UniCa UniCa News Avvisi Accesso alle biblioteche dell'Università con Green Pass

Accesso alle biblioteche dell'Università con Green Pass

Autore dell'avviso: Sistema Bibliotecario d'Ateneo

31 agosto 2021
Dal 1 Settembre si estende alle biblioteche l'obbligo del Green Pass per l'accesso alle sale e ai servizi

---

In attuazione a quanto stabilito dal Decreto Legge 6 agosto 2021 n. 111, dal 1° settembre 2021 tutta l’utenza delle biblioteche universitarie sarà soggetta al controllo del Green Pass da parte del personale del portierato. Rimane l'obbligo di prenotare i servizi (postazioni di studio, prestiti, restituzioni, ecc.) tramite il portale o l'applicazione BiblioSar e l'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale all'interno delle strutture.

Per informazioni più dettagliate si rimanda alla Circolare del Rettore del 31 agosto.

Si raccomanda la massima collaborazione e spirito di adattamento, in quanto le misure sopra descritte sono state adottate alla luce della normativa attualmente vigente, che potrebbe essere in rapida evoluzione.

Ultimi avvisi