UniCa UniCa News Avvisi Accesso alla piattaforma didattica EFIS e prima riunione del 31 luglio

Accesso alla piattaforma didattica EFIS e prima riunione del 31 luglio

Autore dell'avviso: Ateneo

29 luglio 2024
Si informano tutte/i le/i corsiste/i che è avvenuta l'abilitazione per l'accesso alla piattaforma didattica EFIS. La piattaforma sarà utilizzata per tutta la durata dei corsi, in essa saranno ospitate le comunicazioni, i materiali e i collegamenti alle lezioni online. Vi potranno accedere solo le/gli immatricolate/i. Nella pagina principale della piattaforma troverete il collegamento per partecipare alla riunione inaugurale prevista per il 31 luglio alle 9.00.

L'indirizzo per accedere è https://elearning.efis.unica.it.

Le credenziali sono le stesse che si utilizzano per accedere al portale Esse3 di Ateneo, non è possibile utilizzare lo SPID, pertanto se si avesse necessità di recuperarle lo si può fare dall'indirizzo seguente: Recupero nome utente e password studenti, Università di UNICA (cineca.it)

In caso di modifica delle credenziali la piattaforma Efis viene aggiornata entro 2 ore, nel frattempo rimarranno valide le vecchie credenziali.

Ogni immatricolata/o dispone anche di un account associato agli applicativi Microsoft 365, tra cui Teams, per questi le credenziali sono l'indirizzo email di Unica (cioè il nome utente Esse3 seguito da @studenti.unica.it, la password è sempre quella di Esse3).

Ricordiamo che l'incontro del 31 luglio non viene conteggiato tra le ore di frequenza obbligatorie.

Ultimi avvisi