UniCa UniCa News Avvisi Abbonamento gratuito alla Rivista la Termotecnica

Autore dell'avviso: Facoltà di Ingegneria e Architettura

01 febbraio 2023

---

La rivista La Termotecnica, edita dalla EIOM, è l’organo ufficiale dell’ATI, l’Associazione Termotecnica Italiana, e costituisce un importante riferimento nazionale nel mondo dell’energia, attraverso la pubblicazione di articoli tecnici e notizie a eventi e webinar.

L’ATI, al fine di incentivare la divulgazione scientifica in campo energetico all'interno delle Università, offre a docenti, ricercatori, dottorandi e studenti dell’Università di Cagliari un abbonamento gratuito alla rivista La Termotecnica. Per poter ricevere la rivista è sufficiente essere in possesso di un indirizzo mail dell’Università di Cagliari.

Gli interessati possono richiedere l’attivazione dell’abbonamento compilando il modulo disponibile su: https://www.latermotecnica.net/universita.asp

Ultimi avvisi