UniCa UniCa News Avvisi AA 22/23-Seminario da accreditare II sem.: Premio Ichnusa XIII edizione

AA 22/23-Seminario da accreditare II sem.: Premio Ichnusa XIII edizione

Autore dell'avviso: Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche ...

17 febbraio 2023
Seminario da accreditare al prossimo Consiglio di Corso di Studio

Gentilissime/i,

vi segnaliamo che il prossimo 2 marzo 2023 inizierà la XIII^ EDIZIONE del Premio Ichnusa.

L'iniziativa prevede due giornate di incontri formativi con personale Heineken (6 ore ciascuna per un totale di 12 ore) e una giornata per la presentazione dei risultati (6 ore). Le studentesse e gli studenti interessati dovranno realizzare e spedire entro l’11 aprile 2023 un elaborato finale che sarà oggetto di valutazione e, alla fine del percorso, ci sarà la possibilità per una/uno dei partecipanti di essere selezionata/o per vivere un’opportunità di stage all’interno del reparto marketing, nel team Ichnusa.

Per iscriversi occorre compilare, entro e non oltre il 28 febbraio,  il format che si trova al seguente link: https://it.surveymonkey.com/r/MFB97CQ

E' prevista l'assegnazione di 3 CFU (18 ore).

Nel file allegato sono riportati i requisiti che è necessario avere per potersi iscrivere e partecipare all'iniziativa e ulteriori informazioni di dettaglio sulle attività previste.

Ultimi avvisi