UniCa UniCa News Avvisi TASSE STUDENTI AA 2022/2023 - PROROGA di un mese per l'applicazione della maggiorazione in caso di tardivo versamento della seconda e terza rata del contributo onnicomprensivo annuale 2023, rispettivamente all'1 aprile e al 31 luglio. VEDI ISTRUZIONI

Autore dell'avviso: Ateneo

31 luglio 2023
L’applicazione della maggiorazione addebitata in caso di pagamento della seconda e terza rata del contributo onnicomprensivo annuale per l'A.A. 2022/23 rispettivamente dopo il 1° aprile 2023 e dopo il 31 luglio 2023.

---

È stato posticipato di un mese il termine per l’applicazione delle more in caso di ritardato pagamento della seconda e della terza rata delle tasse universitarie. La seconda rata poteva essere pagata senza more entro il 1° aprile 2023, mentre la terza rata (già emessa) entro il 31 luglio 2023.

Tutti i contributi universitari (immatricolazione,   iscrizione   anni   successivi,   diploma, passaggio,  trasferimento,  sovrattasse, ecc.), l'imposta di bollo,  le  tasse  per  la  partecipazione  agli esami  di  stato  e ai  test  di  ammissione  e  di  valutazione si  pagano  tramite  pagoPA.

Clicca sul link a fondo pagina per tutte le istruzioni sui versamenti.

Ultimi avvisi