UniCa UniCa News Avvisi A Talk With: Antonello Cabras

19 dicembre 2022
Gli studenti incontrano i protagonisti dell‘economia 19 dicembre 2022 – Aula B

lunedì 19 dicembre, dalle ore 12 alle 13 presso L'aula B in via Sant'Ignazio 76

si terrà l'evento: A “TALK WITH” è un progetto di orientamento e di terza missione delle Cattedre di Economia degli Intermediari Finanziarie e di Finanza Aziendale del Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali, dedicate agli studenti di Economia dell’Università di Cagliari. L’iniziativa vuole offrire agli studenti un dialogo con personalità che hanno svolto, e svolgono, ruoli cruciali per lo sviluppo economico, politico e culturale dell’Italia.
L’obiettivo è quello di realizzare un dialogo intergenerazionale nel quale le personalità invitate mettono a disposizione degli studenti e dei giovani le loro esperienze e visioni del mondo del lavoro e dell’ambiente economico, sociale e politico.
I giovani potranno quindi raccordare le proprie aspettative e i propri obiettivi, usufruendo di termini di paragone ed esperienze di successo.

L’iniziativa è aperta al pubblico.

Introduce il direttore del Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali Rinaldo Brau

Presentano l'iniziativa i docenti Riccardo De Lisa e Luca Piras

Di seguito si pubblica la locandina per maggiori informazioni sull'evento.

Ultimi avvisi