UniCa UniCa News Avvisi 3°anno: Survey “Attitudine e conoscenza dell’inglese scientifico in ambito fisioterapico”

Autore dell'avviso: [40/44] Laurea in Fisioterapia

25 novembre 2020

---

Si invitano gli studenti del 3°anno di fisioterapia a partecipare al survey  sulla conoscenza della lingua inglese intitolato “Attitudine e conoscenza dell’inglese scientifico in ambito fisioterapico” .

Il suo scopo è quello di misurare l’attitudine e la conoscenza dell’inglese scientifico dei fisioterapisti e degli studenti di fisioterapia del III anno. Ai partecipanti sarà richiesto di rispondere a un veloce questionario online su Microsoft Forms a domande inerenti all’inglese scientifico. I risultati di questo studio, e dunque la partecipazione dei vostri studenti, sono fondamentali per permettere di capire a che punto siamo con la formazione della nostra figura, sempre più orientata all’evidence-based medicine e dunque all’utilizzo della lingua inglese per la ricerca scientifica.

Qui sotto il link per accedere al questionario online per gli studenti di fisioterapia del terzo anno:

Ultimi avvisi