UniCa UniCa News Avvisi 26 maggio Presentazione lauree magistrali sulla Comunicazione

26 maggio Presentazione lauree magistrali sulla Comunicazione

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

24 maggio 2022
26 maggio Presentazione lauree magistrali sulla Comunicazione

---

Vi invito a partecipare all’incontro di presentazione delle 3 lauree magistrali in Filosofia e Teorie della Comunicazione; Produzione Multimediale; Innovazione Sociale e Comunicazione

L’incontro si terrà il 26 maggio prossimo a partire dalle 16.00, presso l’Aula Magna del complesso di Sa Duchessa, in Via Trentino  (ex facoltà di Geologia) e sarà possibile seguirlo anche attraverso la piattaforma Zoom all’indirizzo:

I tre corsi di laurea magistrali che forniscono le chiavi per comprendere e gestire con competenza e consapevolezza la comunicazione istituzionale e l’innovazione sociale, i linguaggi e le teorie della comunicazione, la produzione multimediale e audiovisiva. verranno presentati dai rispettivi coordinatori dei corsi Prof. Vinicio Busacchi (Filosofia e Teorie della Comunicazione), Prof. Antioco Floris (Produzione Multimediale) e Prof. Emiliano Ilardi (Innovazione Sociale e Comunicazione), ai quali potrete rivolgere le vostre domande.

Vi chiediamo di diffondere l'invito a studenti e studentesse che possano essere interessati/e e vi aspettiamo in presenza o online.

Prof.ssa Valentina Onnis

prorettrice delegata per l’orientamento e alumni

Ultimi avvisi