Missioni
Il Dottorando concordando la sua attività con il suo Supervisore può partire per convegni, seminari e altri eventi culturali attinenti al suo progetto di ricerca dottorale.
Il rimborso missioni è gestito dalla Segreteria amministrativa del DIEE (Dipartimento di Ingegneria elettrica ed Elettronica)
Per ottenere il completo rimborso delle spese sostenute, è necessario che il Dottorando compili con la massima attenzione i documenti necessari disponibili in modulistica missioni DIEE.
Si ricordano le seguenti direttive:
- È obbligatorio che il Dottorando compili e invii sempre prima di partire la richiesta di autorizzazione alla missione da far firmare al Direttore del DIEE
- È obbligatorio che il Dottorando abbia l'autorizzazione del suo supervisore e del responsabile fondi se parte su fondi diversi da quelli del suo supervisore
- Le spese per essere pienamente rimborsate devono essere pagate da Gennaio 2025 con strumenti tracciabili come carta di debito/credito.
- Le spese per essere rimborsate devono essere presentate con scontrino/ricevuta fiscale/ fatture.
- Tutte le spese devono essere assolutamente intestate al singolo Dottorando e non all'Università di Cagliari nè ad altre persone.
- Il dottorando deve sempre presentare i certificati di partecipazione a convegni o eventi per cui chiede il rimborso spese missioni.
- Le seguenti direttive non sono esaustive della casistica sulle missioni, per dubbi e chiarimenti fare sempre riferimento al Regolamento di Ateneo per le missioni.
Ingegneria elettronica ed informatica