Guida Operativa PQA – Schede Insegnamento – Rev. 4 del 14/07/2023
È stata pubblicata la revisione aggiornata della Guida Operativa PQA – Schede Insegnamento (Rev. 4 del 14/07/2023), curata dal Presidio della Qualità di Ateneo.
Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze politiche e sociali
È stata pubblicata la revisione aggiornata della Guida Operativa PQA – Schede Insegnamento (Rev. 4 del 14/07/2023), curata dal Presidio della Qualità di Ateneo.
È indetta una selezione pubblica per l’assegnazione di 200 borse di mobilità ERASMUS+ EXTRA UE finalizzate all’acquisizione di crediti formativi a seguito dello svolgimento in un Paese extra-europeo di un’esperienza di formazione.
Rinvio prova scritta 11 luglio 2023
È stata pubblicata dal Dipartimento di Scienze chimiche e geologiche una manifestazione d'interesse per l'acquisizione di un autoveicolo Land Rover LD 110110 HTC
I/le "Tutor Buddy" hanno il compito di aiutare e accompagnare i nuovi studenti e le nuove studentesse nel momento in cui si affacciano alla nuova vita universitaria
Il premio, patrocinato anche dagli atenei di Cagliari e Sassari, è rivolto a donne nate oppure operanti in Sardegna o per la Sardegna, e che abbiano svolto attività nel campo della ricerca, della didattica della scienza, della diffusione della cultura scientifica, anche attraverso l’uso dei media
È stata pubblicata la revisione aggiornata della Guida Operativa PQA – Rapporto Riesame Ciclico del CdS (Rev. 1 del 12/05/2023), curata dal Presidio della Qualità di Ateneo.
È stata pubblicata la Relazione Annuale del PQA per l’anno 2022, redatta dal Presidio della Qualità di Ateneo in ottemperanza a quanto previsto dal suo Regolamento, visibile all’interno dell'Area riservata del Sistema di AQ di Ateneo esclusivamente al personale abilitato e solo dopo aver effettuato l'accesso al portale.
Gli avvisi vengono pubblicati cronologicamente, con il link al bando, l’indicazione delle modalità di partecipazione e la scadenza per l’invio delle candidature
Per le comunicazioni si chiede di precisare sempre nome e numero di telefono. Per un servizio migliore e più celere, agli studenti è inoltre richiesto di specificare il numero di matricola, il corso di laurea e - se possibile - anche l’anno di immatricolazione.