Visualizzazione calendario in Microsoft Teams
Ho iniziato ad impostare le mie sessioni d'esame, ma non visualizzo la sezione "Calendario" né sulla app né sul browser.
Il calendario è stato reso disponibile alla totalità degli utenti; questa operazione è in corso. Nel giro di 2 gg dovrebbe essere disponibile nel menu a sx. In caso contrario la preghiamo di ricontattarci.
Quando entro in Teams non mi appare l'icona Calendario. Cosa devo fare per installarla?
Il calendario è stato reso disponibile alla totalità degli utenti; questa operazione è in corso. Nel giro di 2 gg dovrebbe essere disponibile nel menu a sx. In caso contrario la preghiamo di ricontattarci.
Nelle istruzioni per gli esami telematici è riportato di aprire la funzione Calendario. La mia installazione di Team non riporta questa funzione. Nella parte sinistra appaiono: Azioni, Chat, Team, Attività, Chiamate, File e Turni. Come devo procedere?
Il calendario è stato reso disponibile alla totalità degli utenti; questa operazione è in corso. Nel giro di 2 gg dovrebbe essere disponibile nel menu a sx. In caso contrario la preghiamo di ricontattarci.