Francesco Pinna

UN'INDAGINE SUI TRAINING DI POTENZIAMENTO DELL'INTELLIGENZA NUMERICA NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA. I PREDITTORI DELLE ABILITÀ NELLA PREMATEMATICA.

MELONI, CARLA;FANARI, RACHELE
2012-01-01

2012
Italiano
XXI Congresso Nazionale AIRIPA. I disturbi dell'apprendimento.
XXI Congresso Nazionale AIRIPA. I disturbi dell'apprendimento.
contributo
Comitato scientifico
Ottobre 2012
Bari
nazionale
Intelligenza numerica; scuola dell'infanzia; abilità matematica
274
Meloni, Carla; Berretti, S; Fanari, Rachele
4.2 Abstract in Atti di convegno
4 Contributo in Atti di Convegno (Proceeding)::4.2 Abstract in Atti di convegno
3
info:eu-repo/semantics/conferenceObject
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie