Formazione degli insegnanti e tecnologie educative. Il caso della LIM

BONAIUTI, GIOVANNI
2012-01-01

Abstract

Il contributo affronta il tema della formazione degli insegnanti allo sviluppo dei processi di innovazione della didattica, con particolare riferimento all'uso della LIM, integrando la riflessione teorica con i risultati di una ricerca biennale (AMELIS) svolto presso una rete di scuole nel quadro del progetto ministeriale Innovascuola (2008-10).
2012
Italiano
Risorse educative aperte e sperimentazione didattica. Le proposte del progetto Innovascuola-AMELIS per la condivisione di risorse e lo sviluppo professionale dei docenti
Maria Ranieri, et al.
Maria Ranieri
140
71
88
18
Firenze University Press
Firenze
ITALIA
978-88-6655-193-5
Esperti anonimi
nazionale
scientifica
LIM; Formazione insegnanti; Didattica
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Bonaiuti, Giovanni
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
1
268
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2012 Bonaiuti LIM FUP Ranieri.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: versione editoriale
Dimensione 410.32 kB
Formato Adobe PDF
410.32 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie