The enhancing of numeracy skills through pencil-and-paper or computerized training for kindergarteners

Maria Lidia Mascia
;
Mirian Agus;Maria Chiara Fastame;Maria Pietronilla Penna
2021-01-01

2021
Inglese
Balancing the tension between digital technologies and learning sciences
Maria Lidia Mascia, et al.
Dirk Ifenthaler, Demetrios G. Sampson, Pedro Isaías
3
18
16
Springer
Cham
978-3-030-65657-7
Esperti anonimi
scientifica
Goal 3: Good health and well-being
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Mascia, MARIA LIDIA; Agus, Mirian; Fastame, MARIA CHIARA; Penna, MARIA PIETRONILLA
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
4
268
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie