Systematic Reviews in Inclusive Education: Critical Reflection on Research and Epistemological Implications

PELLEGRINI M.;VIVANET G.
2019-01-01

2019
Inglese
ECER 2019 – European Conference on Educational Research
3
https://eera-ecer.de/ecer-programmes/conference/24/contribution/47298/
ECER 2019 – European Conference on Educational Research
Contributo
Esperti anonimi
2019-09-05
Universität Hamburg
internazionale
scientifica
Goal 4: Quality education
no
4 Contributo in Atti di Convegno (Proceeding)::4.1 Contributo in Atti di convegno
Dell'Anna, S.; Ianes, D.; Pellegrini, M.; Vivanet, G.
273
4
4.1 Contributo in Atti di convegno
none
info:eu-repo/semantics/conferencePaper
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie