Threshold-based Na¨ıve Bayes Classifier: Customer Satisfaction evaluation

Romano M
Methodology
;
Zammarchi G
Writing – Review & Editing
;
Conversano C
Conceptualization
2022-01-01

2022
Inglese
Book of Short Papers IES 2022 Innovation & Society 5.0: Statistical and Economic Methodologies for Quality Assessment
978-88-94593-35-8
PKE s.r.l.
Sesto San Giovanni (MI)
ITALIA
AAVV
Rosaria Lombardo, Ida Camminatiello e Violetta Simonacci
90
94
5
file:///Users/claudioconversano/Downloads/IES2022-book.pdf
10th Scientific Meeting of the "Statistics for the Evaluation and Quality of Services Group of the Italian Statistical Society
Contributo
Esperti anonimi
gennaio 2022
University of Campania "L. Vanvitelli"
internazionale
scientifica
no
4 Contributo in Atti di Convegno (Proceeding)::4.1 Contributo in Atti di convegno
Romano, M; Zammarchi, G; Conversano, C
273
3
4.1 Contributo in Atti di convegno
none
info:eu-repo/semantics/conferencePaper
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie