E-learning, Blended Learning, Mobile Learning

Bonaiuti, Giovanni
2017-01-01

Abstract

Il contributo delinea come le traiettorie "non lineari" dell'innovazione tecnologica abbiano contribuito allo sviluppo e alla diffusione di nuove pratiche nella formazione. In particolare vengono mostrate e discusse le pratiche dell'e-learning del blended learning e del mobile learning
2017
Italiano
L’agire organizzativo. Manuale per i professionisti della formazione
Franco Amicucci, et al.
Pier Cesare Rivoltella, Franco Bochicchio
331
351
21
La Scuola
Brescia
ITALIA
978-88-372-3039-5
Comitato scientifico
nazionale
scientifica
Tecnologie didattiche; E-learning; Blended learning; Mobile learning
no
info:eu-repo/semantics/bookPart
2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Bonaiuti, Giovanni
2 Contributo in Volume::2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
1
268
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
AGIRE ORGANIZZATIVO BONAIUTI Pre-print.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia: versione post-print
Dimensione 353.02 kB
Formato Adobe PDF
353.02 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie