Social Media Geographic Information for urban space analysis: the case of Expo Milano 2015

CAMPAGNA, MICHELE;MASSA, PIERANGELO;
2016-01-01

2016
Inglese
e-agorà/e-ἀγορά for the transition toward resilient communities
978-88-9052-964-1
307
312
6
INPUT 2016 – 9th International Conference on Innovation in Urban and Regional Planning – e-agorà for the transition toward resilient communities
Contributo
Esperti anonimi
14-15 September 2016
Torino
internazionale
scientifica
Expo Milano, public space, events, spatial planning, urban design, social media
no
4 Contributo in Atti di Convegno (Proceeding)::4.1 Contributo in Atti di convegno
Gallo, R; Campagna, Michele; Massa, Pierangelo; Rabino, G.
273
4
4.1 Contributo in Atti di convegno
open
info:eu-repo/semantics/conferencePaper
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2016 Gallo Campagna Massa Rabino INPUT 2016.pdf

accesso aperto

Tipologia: versione editoriale
Dimensione 855.65 kB
Formato Adobe PDF
855.65 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Questionario e social

Condividi su:
Impostazioni cookie