UniCa Ateneo Docenti e ricercatori Giulia Baldazzi Materiale didattico Tecniche elettro neurofisiopatologiche 2 (elettrofisiologia) - A.A. 2020/21 e 2021/22

Giulia Baldazzi

09 dicembre 2021

Questa è la pagina del modulo di Tecniche elettro neurofisiopatologiche 2 (elettrofisiologia).

La scheda del corso, che include il programma, gli obiettivi, i testi consigliati, eccetera, è disponibile su esse3 ed è direttamente raggiungibile dalla pagina “Insegnamenti” di questo sito. Si invitano gli studenti a leggerla con attenzione.

E’ attiva la mailing list del corso, in comune con il corso di Bioingegneria elettronica ed informatica. E’ gentilmente richiesta a tutti gli studenti l’iscrizione, che può essere effettuata seguendo questo link.

NOTA: Il download del materiale presente in queste pagine è consentito solo agli studenti del corso, per finalità didattiche. E’ espressamente vietato l’uso commerciale.

Materiale didattico

Data versione Oggetto Descrizione
17.12.2021     TENFP2_1 Introduzione alla strumentazione elettromedicale e tipologie di misure
20.12.2021     TENFP2_2   La sicurezza elettrica del paziente e la strumentazione elettromedicale
21.01.2022 TENFP2_3 L'elettrocardiografia
30.01.2022 TENFP2_4 L'elettrocardiografo
30.01.2022 TENFP2_5 Dispositivi con funzione di sensing dell'attività elettrica cardiaca
30.01.2022 TENFP2_6 Pulsossimetria, fotopletismografia e misure di pressione arteriosa

Le registrazioni delle lezioni svolte in Aula virtuale, su Microsoft Teams, etc, nonché di qualsiasi altra attività didattica e integrativa svolta dal docente o suoi assistenti, non sono state oggetto di postproduzione, ma sono la mera riproduzione dell’attività on line svolta. E’ vietata la copia, la rielaborazione, la riproduzione in qualsiasi forma dei contenuti e immagini presenti nelle lezioni. E’ inoltre vietata la diffusione, la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini, incluse le registrazioni delle videolezioni con qualsiasi modalità e mezzo non autorizzate espressamente dall’autore o da Unica.