27 aprile 2020
Si comunica a tutti gli interessati che le registrazioni delle lezioni di Scritture e documenti del Mediterraneo medievale (6 cfu) a.a. 2019-2020 tenute in Aula virtuale sono visionabili ai link indicati sotto.
I link di tutte le registrazioni verranno pubblicati in questa pagina, ragion per cui si consiglia di annotarne l’indirizzo tra i segnalibri del proprio browser.
Le registrazioni delle lezioni svolte in Aula virtuale, di seguito riportate, non sono state oggetto di post-produzione, ma sono la mera riproduzione della lezione on line svolta. Si ricorda che, secondo quanto disposto nel D.R. 341/2020 del 24/03/2020 (art. 4), «È fatto divieto agli studenti fruitori di registrare, fare copia, elaborare o diffondere in alcun modo, nonché di utilizzare per altre finalità diverse da quelle didattiche o comunque con altre finalità e modalità non consentite dalla normativa, il materiale in teledidattica messo a disposizione dall’Ateneo».
«È vietata la copia, la rielaborazione, la riproduzione dei contenuti e immagini in qualsiasi forma. È inoltre vietata la diffusione, la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti e immagini, incluse le registrazioni delle videolezioni con qualsiasi modalità e mezzo non autorizzate espressamente
dall’autore o da Unica»
Le registrazioni saranno fruibili non oltre la fine del secondo semestre dell’anno accademico 2019-2020 (come previsto nella Comunicazione del Rettore inviata il 31/03/2020).